Translate

SISTEMA DI TRADING HEDGE GRID.

Hedge Grid

HEDGE GRID SYSTEM

PRODOTTO IDEALE. Questo robot funziona con il broker Dukascopy. Può lavorare in automatico 24 ore. Modificabile. Non hai ancora Dukascopy come broker? Clicca qui!

Nota: è vietato rivendere o imprestare il robot!
Questa strategia non è un prodotto di Dukascopy Europe.


Hedge Grid è uno stop&reverse molto dinamico, che può essere settato per diverse strategie, anche martingale leggere. Si possono settare sia le direzioni che gli incrementi. Ecco alcune strategie possibili:

Strategia Renko Con Martingala.
Ideale per trader che vogliono guadagnare con le cose semplici (rispettando la gestione del denaro).

Strategia a Griglia.
Questo robot viene inviato con istruzioni e supporto 24 ore su 24 via e-mail. Prodotto eccellente, sviluppato dopo anni di studi sulla matematica applicata ai mercati finanziari. Il robot guadagna su tutte le tendenze, su e giù, mentre non guadagna nulla nelle tendenze laterali, ma cerca di contenere le perdite. È quindi importante utilizzarlo poco prima dell'apertura delle borse di Londra o New York. La gestione del denaro deve essere adeguata: è una strategia che apre molti ordini durante il giorno. Non è adatto per i trader che non conoscono la gestione del denaro. La dimensione consigliata per un account 5-10.000 usd è 1 microlotto. Prevedi guadagni di circa il 50% al mese. Ma non è difficile perdere il 5% in un giorno. Per questo, devi iniziare dai microlotti.



Questa strategia genera molte commissioni: raccomandiamo pertanto l'applicazione con Introducing Broker che dà accesso ai nostri sconti, o un ritorno delle commissioni, e supporto totale e consulenza futura per le strategie.

Compatibilità: broker Dukascopy piattaforma Jforex.
Versione strategia: automatica.
Supporto: via e-mail.
Inviato da: email.


ACQUISTALO ADESSO!
HEDGE-GRID