Translate

INDICATORE PROFESSIONALE per Trading Online con Hedging.



INIZIA OGGI A GUADAGNARE CON IL VERO TRADING.

Questo indicatore permette di guadagnare, long e short, utilizzando un sistema grafico collaudato. Ovvero quando la sinusoide bianca (equity) scende, si acquista, quando è alta, sopra la linea zero, si fa l'opposto. E' utile sia in intraday, sia in multiday (verificate lo swap prima).



L'indicatore funziona con oltre 1000 strumenti, personalizzabile al 100%.

Con questa strategia è difficile perdere, a patto appunto di verificare lo swap (comissione) notturno! L'indicatore si installa su Dukascopy broker (demo gratuita o live) e potrete replicare i suggerimenti dell'indicatore direttamente sul vostro broker senza cambiarlo (anche mt4).

Acquista l'indicatore oggi stesso. Il prezzo è in offerta a 199 EUR ancora per poco!


INDICATORE HEDGING


VERSIONE MT4

L'indicatore è compatibile nella versione MT4 del tuo broker, potete acquistarlo qui sotto.

MT4 INDICATORE HEDGING


100% CORSO STRATEGIA CON INSEGNANTE

Non sei sodisfatto solo dell'indicatore? Vuoi una spiegazione totale e dettagliata e dedicata a te personalmente di come funziona la strategia? Acquista allora l'indicatore + il corso, avrai a disposizione l'insegnante che in live ti spiegherà passo dopo passo a guadagnare con questo metodo. Il corso dura finchè non apprenderai come guadagnare e come utilizzare al 100% questa strategia. Il corso comprende anche un libro manuale, oltre l'insegnante live, e l'indicatore. Tutto compreso.

Acquista l'indicatore+corso+insegnante oggi stesso. Il prezzo è in offerta a 699 EUR ancora per poco!


INDICATORE HEDGING + INSEGNANTE


MANUALE STRATEGIA CON 2 STRUMENTI TESTATI.

Questo manuale è indispensabile per chi vuole conoscere e sfruttare la strategia al 100% da soli. Vengono spiegate tutte le situazioni, la strategia e il money management. Il manuale è su Amazon. In versione cartacea e kindle.